Chi siamo - Associazione il Palazzo

IL PALAZZO
In arrivo " 'A purpetta ra nonna"
maggio 2019
CHI SIAMO
La nostra è un’associazione di volontariato nata nel 2005, per volontà di un gruppo di amici desiderosi di impegnarsi nel sociale, organizzando eventi che potessero stimolare nella nostra piccola realtà una forte aggregazione. Ci tengo a precisare che prima di questa gustosa e particolare sagra abbiamo organizzato nel tempo anche altri eventi come per esempio, nel periodo natalizio, il presepe vivente, i carri di Carnevale ma anche il tradizionale appuntamento del “Falò di S. Antonio” e tante altre iniziative.

SPETTACOLI
Anche quest'anno saranno presenti due gruppi per poter allegramente ballare a suon di musica. In home page puoi scoprire gli orari e i nomi dei gruppi
QUANTE POLPETTE?
Per l'occasione verranno distribuite circa 11.000 polpette della nonna. Sarà un duro lavoro, ma ci prepariamo molto tempo prima per non essere da meno. E voi, siete pronti ?

L’evento gastronomico, organizzato dall’associazione Il Palazzo, inizierà alle ore 20. Anche per quest’edizione gli organizzatori hanno fissato un doppio appuntamento. L’evento vedrà come regina della serata Sua Maestà la Polpetta, caposaldo della tradizionale cucina napoletana, di cui esistono tantissime ricette che sono state tramandate di generazione in generazione, e chi può essere in grado di prepararle secondo le antiche tradizioni se non le nonne?

11 e 12 maggio
sabato e domenica