La sagra - Sito Palazzo

contatori per siti web

Menu principale:

La sagra

L’evento gastronomico, organizzato dall’associazione Il Palazzo, inizierà alle ore 20. Anche per quest’edizione gli organizzatori hanno fissato un doppio appuntamento. L’evento vedrà come regina della serata Sua Maestà la Polpetta, caposaldo della tradizionale cucina napoletana, di cui esistono tantissime ricette che sono state tramandate di generazione in generazione, e chi può essere in grado di prepararle secondo le antiche tradizioni se non le nonne? Saranno servite sia come primo piatto con ziti tagliati co’ rau’ e purpetta, sia come secondo con ò cuopp e purpetta, a purpett e’ baccalà o ancora à purpetta ra Nonna.

La sagra non si limiterà solo alla degustazione, ma ad animare la serata di venerdì ci saranno tammurriate, pizziche e tarantelle a cura di "I PULCINELLA " , mentre sabato tanta musica live con l’esibizione "Carmine Coppola" con La Paranza dell’agro e tante altre attrazioni per un weekend ricco di golosità e divertimento.

Per ulteriori informazioni contattare: info@associazioneilpalazzo.it
L’ingresso è completamente gratuito

A breve nel sito, altre info e menù